Chi siamo
15500
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15500,theme-bridge,bridge-core-2.2.5,woocommerce-no-js,wcz-woocommerce,wcz-btns wcz-btn-style-default,wcz-edit-sale,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-21.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default

chi siamo

Siamo stati folgorati dalla bellezza di questo crinale dell’Etna sulla costa ionica, e poco a poco siamo diventati il luogo che ci ospita, l’Az. BIOagricola Bagolaro è stato il nostro modo di esplorare e sperimentare una nuova vicinanza con la natura e un compromesso per produrre il nostro cibo e Bagol’Area il progetto d’insieme per rendere fruibile ad altri tanta bellezza.

kmBIO è un tassello di questo progetto; un insieme di azioni volte a raggiungere il consumatore nel modo più comodo possibile: mercatini, gas, consegne a domicilio, dando a chi ci sceglie la possibilità di approvvigionarsi con il miglior rapporto qualità/prezzo e il minor impatto ambientale possibile.

RISPETTIAMO L’AMBIENTE

Scegliamo produzioni che rispettino la biologia naturale, le diversità, le stagioni, il suolo, il sole e la luna. Distribuiamo privilegiando la località e limitando il più possibile i chilometri nel rispetto dell’ambiente.

SELEZIONIAMO LA PRODUZIONE

Facciamo rete con produttori che condividano la nostra filosofia e ci facciamo garanti della bontà dei loro prodotti che noi per primi consumiamo.

PREMIAMO LA FEDELTÁ

I nostri prezzi tengono conto della scelta produttiva: stagionale e senza uso di niente altro che l’acqua, il sole, la terra, dedizione e amore. Applichiamo un prezzo medio e lo manteniamo per tutta la stagione, consentendo a voi di sostenerci nei periodi più difficili ed a noi di premiarvi quando possibile.

PROMUOVIAMO CONSAPEVOLEZZA

Partecipiamo ai piccoli farmers’ market e invitiamo alle visite in azienda, incentivando il contatto diretto fra produttore e consumatore.

CONSEGNAMO A DOMICILIO

Ogni settimana, secondo la disponibilità dell’orto. Puoi chiedere di essere inserito nella mailing list e ricevere comodamente a casa tua il tuo paniere.

COLTURE

iscriviti alla nostra newsletter

NOME *

E-MAIL *

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Navigando su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra: maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a navigare su questo sito o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo.

CHIUDI